Xenia Expo 2023: Stagionello® e Varanakis uniti per l’innovazione

23/11/2023
Xenia Expo 2023: Stagionello<sup>®</sup> e Varanakis uniti per l’innovazione Xenia Expo 2023: Stagionello<sup>®</sup> e Varanakis uniti per l’innovazione

Siamo ad Atene, Grecia, dove si terrà una nuova edizione dell’evento rivolto ai professionisti del settore HO.RE.CA., XENIA EXPO: in questo centro d’innovazione, non mancherà l’innovazione della tecnologia Stagionello®, anche quest’anno al fianco del partner Varanakis, una delle più grandi aziende greche nel campo dell’attrezzatura professionale. Una collaborazione solida e affermata nata grazie alla dedizione aziendale nel curare e accrescere rapporti internazionali.
Si attendono più di 25.000 visitatori alla scoperta di nuove proposte di ultima generazione; anche in questa edizione, emerge uno studio sempre più attento al delicato tema della sostenibilità, che sostenga le attività degli operatori a favore di un migliore impatto ambientale e a sostegno della sovranità alimentare.
Temi scupolosamente salvaguardati da Stagionello® che, nell’ambito della trasformazione alimentare, investe continuamente in Ricerca e Sviluppo a sostegno di una valorizzazione naturale delle materie prime.
È quanto trasmetteranno i nostri collaboratori presenti all’evento che, grazie a consulenze gratuite e degustazioni guidate di prodotti frutto di studio e passione, dimostreranno alla clientela come l’abbattimento dello spreco alimentare sia un obiettivo possibile, esaltando il Km 0 attraverso la tecnologia. Un cambiamento che, nel lungo termine contribuirà a determinare l’avvento di una cultura gastronomica innovativa secondo principi etici tradizionali.
Trovate Stagionello® allo stand di Varanakis PAD.1 stand A02/B01