Stagionello presente a RistorExpo 2024

4/03/2024
Stagionello presente a RistorExpo 2024 Stagionello presente a RistorExpo 2024

Stagionello sarà presente a RistorExpo 2024 (link), il salone professionale dedicato al settore Ho.Re.Ca., che si terrà dal 10 al 13 marzo a Lariofiere – Erba, sul Lago di Como.
RistorExpo, che nasce della collaborazione fra Lariofiere e Confcommercio, presenta prodotti e servizi per la ristorazione professionale, anticipando le tendenze del mercato.
L’evento si propone come incontro Business-to-business, dedicato agli operatori del settore, vede ogni anno oltre 200 aziende che presentano le novità e le tendenze per il fuori casa e 20.000 professionisti del settore Ho.Re.Ca.

L’azienda Stagionello a RistorExpo, sarà presente ancora una volta in questa importante vetrina, per presentare la propria tecnologia innovativa, per la trasformazione e conservazione di carne, pesce e salumi.
Stagionello® sarà presente a RistorExpo al PADIGLIONE B, N° STAND: 180. Qui troverete consulenti specializzati, a disposizione per informazioni e progettazione delle vostre idee imprenditoriali; materiale informativo, preventivi, servizi e prodotti del mondo Stagionello®.
Per l’evento, Stagionello® dà la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con un area manager direttamente nello stand e approfondire esclusive soluzioni.
Puoi contattarci compilando il form e richiedere il tuo pass d’ingresso cliccando sul link: www.stagionello.com/consulenza

Stagionello presente a RistorExpo 2024