Linea Walk in 4.0

Walk-in, grandi impianti per grandi produzioni

La linea WALKIN è un impianto produttivo semi-industriale definito “il laboratorio di alimenti tradizionali più piccolo del mondo”. Si tratta di un modello che fra tutti ottimizza gli spazi e garantisce un’estetica accattivante e innovativa.

La Linea WALKIN presenta ben due porte di accesso per agevolare il posizionamento della merce grazie allo spostamento di comodi carrelli.

Ben due versioni studiate per ogni esigenza espositiva:

  • STANDARDpensata per essere posta contro parete con ben 3 vetri da cui poter osservare il delizioso contenuto.
  • TOTAL VIEWun’esperienza visiva amplificata con due porte a vetro e vetrata di ispezione sul lato operatore e ampia vetrata lato cliente.

La capiente camera interna è pensata per ospitare produzioni da 400 a 1200 Kg di prodotto al mese nelle tipologie:

  • Stagionello® Meat Maturing device e Stagionello® Fish Curing Device:ampia camera nei modelli da 400 kg / 800 Kg / 1200 Kg di prodotto al mese.
  • Stagionello® Salami Curing device e Stagionello® Fish Curing Device: innovativa combinazione di ben 2 camere microclimatiche per realizzare agevolmente ogni tipo di salume. La prima camera, più piccola, sarà destinata alla fase di stufatura, affumicatura e/o cottura. La camera più ampia sarà invece destinata alla fase di stagionatura e affinatura aromatizzata. Disponibile nei modelli da 100/300 Kg e 200/600 Kg.