Linea Plug in 4.0

Plugin è estetica, versatilità e tecnologia

Un armadio vetrina perfetto per tutti i tipi di locale e per ogni esigenza espositiva.

La linea plugin è disponibile per le tipologie Stagionello® Meat Curing device, Stagionello® Fish Curing device e Stagionello® Salami curing device, anche nelle versioni Cooking.

Progettato per piccole-medie produzioni: è disponibile nei modelli da 100 a 200 Kg di prodotto al mese. Maggiore versatilità è offerta nel modello TWIN 100+100 Kg, adatta a gestire due differenti produzioni dello stesso settore alimentare o nel modello COMBO 100+100 Kg che permette di combinare due differenti settori alimentari, combinando e monitorando ben due produzioni differenti. Entrambe le linee presentano due display indipendenti.

La linea plug-in si può definire un complemento d’arredo dal sofisticato design, grazie a modelli realizzabili completamente a vetro individuando le versioni: STANDARD, TOTAL VIEW e 4 VETRI.

  • STANDARD Adatta a tutte le sale e a tutti i laboratori, è pensata per essere posta contro parete. La porta è sempre a vetro e rappresenta sia il punto di accesso all’operatore che il punto di visione del prodotto per il cliente. Questa versione non presenta altre aperture.
  • TOTAL VIEW Ben due lati a vista per una migliore esperienza visiva per operatore e cliente. La caratteristica del modello TOTAL VIEW, oltre alla porta sempre a vetro, è il retro dell’armadio caratterizzato da schienale vetrina con bordi stondati. Consente una piena visione al cliente nei processi di trasformazione dei prodotti all’interno della camera climatica.
  • 4 VETRI Questo modello è la massima espressione dell’estetica: la porta è sempre a vetro, dedicata alle attività dell’operatore. A ciò si aggiungono altri 3 lati a vetro per una visione dei prodotti a 360°. Non solo innovazione tecnologica ma elemento di design per il tuo locale.