CIBUS 2024 – Stagionello® presente a Parma con la sua tecnologia

2/05/2024
CIBUS 2024 – Stagionello<sup>®</sup> presente a Parma con la sua tecnologia CIBUS 2024 – Stagionello<sup>®</sup> presente a Parma con la sua tecnologia

CIBUS 2024 – Stagionello presente a Parma con la sua tecnologia.
Ritorna Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione ma anche la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano. Cibus 2024 è un evento B2B dedicato a visitatori professionisti, provenienti dai diversi settori di interesse per il settore agroalimentare: GDO, HoReCa & Food Service. L’evento si svolgerà dal 7 al 10 maggio, a Parma conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze gastronomiche.
In questo contesto, non poteva mancare il coinvolgimento dell’azienda Stagionello®, presente come Official partner di Centro Carni Company.
I nostri esperti saranno presenti per offrire soluzioni brevettate per la conservazione e trasformazione di carne, pesce e salumi con due diverse tecnologie:

  • lo Stagionello® Dry-age studiato per eseguire frollatura, conservazione e il dry-aging di ogni taglio di carne;
  • lo Stagionello® Meat Curing Device (Maturmeat®) studiato per le lunghe maturazioni professionali che grazie all’esclusivo metodo brevettato basato sulla gestione del pH dell’alimento garantiscono al professionista carni salubri e gustose oltre i 300 giorni.

 

Due tipologie di device in cui la continua ricerca scientifica è contenuta in un dispositivo che assicura la riuscita delle produzioni alimentari attraverso il controllo dei parametri fisici dell’alimento e dell’ambiente in cui esso è contenuto. Questo senza l’uso di chimica artificiale e in conformità a tutte le direttive e normative vigenti in tema di sicurezza alimentare internazionale.
Se sei dunque alla ricerca dell’innovazione e di una tecnologia che ti affianca nella produzione di alimenti sicuri in modo tradizionale, vieni a trovarci! I nostri esperti sapranno indirizzarti verso la migliore soluzione adatta alle tue esigenze.

Ci trovi a CIBUS – dal 7 al 10 maggio – PAD. 3, STAND A056