A HOST MILANO 2023 STAGIONELLO® PRESENTE CON INNOVATIVE NOVITA’

2/10/2023
A HOST MILANO 2023 STAGIONELLO<sup>®</sup> PRESENTE CON INNOVATIVE NOVITA’ A HOST MILANO 2023 STAGIONELLO<sup>®</sup> PRESENTE CON INNOVATIVE NOVITA’

La fiera, dove la tecnologia è la protagonista, si terrà dal 13 al 17 ottobre.

HostMilano è la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.

Punto di riferimento per l’intero settore HO.RE.CA. torna dopo due anni proponendo tutto ciò che serve per rendere la tua attività innovativa e di successo: Quella del 2023, che si terrà dal 13 al 17 ottobre, sarà la 43^ edizione e proporrà le ultime novità in termini di equipment, materie prime e semilavorati. Un concetto espositivo unico che guarda a trend e nuove tecnologie.

Immancabile anche quest’anno Stagionello®, che sceglie ancora una volta questa vetrina per presentare in anteprima una novità per i professionisti della conservazione e trasformazionale alimentare.

Un’evoluzione tecnologica dal grande impatto funzionale e performante che come sempre rispetterà ed esalterà materie prima d’eccellenza.

L’azienda sarà presente ad Host con il suo stand al PADIGLIONE 2, N° STAND: S57 – T58.

Qui troverete consulenti specializzati, a disposizione per informazioni e progettazione delle vostre idee imprenditoriali. Materiale informativo, preventivi, servizi e prodotti del mondo Stagionello® per 5 giorni ricchi di dimostrazioni, degustazioni, formazione e innovazione!